Lifestyle

Rock'n'Bio al Wave Food Fest! 🥑🌿🐰

Quando ho aperto il blog non sapevo mi avrebbe regalato così tante soddisfazioni, in così poco tempo: ho sempre creduto in questo progetto e ho sempre sperato che, con il passare dei mesi, avrebbe signficato di più per me e per chi lo leggesse.
Ecco che, allora, oggi scrivo un post completamente diverso dai miei soliti, in cui vi annuncio, non con poco gaudio, che terrò un workshop sulla cosmesi ecobio al Wave Food Fest del 26 e 27 Agosto, organizzato dal Wave Market: è un’opportunità che mi è stata offerta, alla quale non ho saputo dire di no.
Il Wave Market “si propone di promuovere la cultura dell’artigianato […], di raccontare le storie che sono dietro il prodotto finale“, di incoraggiare chi ha una passione, una capacità a condividerla con gli altri e lo fa organizzando laboratori, concerti, mercatini e workshop, all’interno di Serra Madre, una azienda agricola alla periferia di Roma. “Il Wave Market veicola un messaggio positivo, rivolto soprattutto ai giovani : incoraggiarli a diventare imprenditori di se stessi.
Con una filosofia che strizza l’occhio alla natura e al mondo della trasparenza green, per l’ultimo weekend di Agosto, il Wave Fest è incentrato sul cibo: street food, con produttori ed aziende agricole rispettose del territorio, ma anche musica e laboratori per adulti e bambini.  Tra i laboratori per adulti compaio anche io, il 27 di Agosto, con il mio workshop sulla cosmesi naturale QUI.
Ho deciso di affrontare il tema dell’inci e del passaggio all’ecobio per una parte teorica, mentre per quella pratica, creare insieme prodotti facili, semplici ed efficaci, come scrub o maschere per il viso, mi sembrava la soluzione più accattivante per un laboratorio rivolto a principianti.
Gente, sono molto felice di questa opportunità e vi invito a passare, se non siete in vacanza, anche solo per godervi una bella birra artigianale! Perdonate questo articolo corto, ma mi sembrava doverso rendervi partecipi di un qualcosa che esiste solo grazie a voi!
Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram come @the_strange01 e su Facebook come @RocknBio
Grazie e Stay Rock’n’Bio!
P.s. Illustrazione realizzata da: Veronica Cosimetti Illustration
 
 
 
 
 

No Comments
Previous Post
agosto 20, 2017
Next Post
agosto 20, 2017

No Comments

Leave a Reply